Assicurazioni

Compresa nel tesseramento alla Federazione Italiana Pallacanestro (F.I.P.), automatico per chi si iscrive presso Blue Ponente Basket, c’è la polizza assicurativa base prevista dalla convenzione tra FIP ed il broker assicurativo AON.

Le condizioni di polizza, di copertura, le tabelle delle tipologie di infortunio con le esclusioni e le franchigie previste possono essere consultate cliccando su questo link (Polizza Base Fip).

La polizza base copre unicamente in caso di infortuni di una gravità medio/elevata. Per avere maggiore copertura si possono stipulare polizze private (per esempio molte polizze famiglia comprendono o possono comprendere coperture per l’attività sportiva dei figli) oppure aderire alla polizza integrativa proposta da Blue Ponente Basket.

Per poter offrire una copertura integrativa Blue Ponente è iscritta all’Associazione di Promozione Sportiva e Sociale Eurosport che, tramite una polizza collettiva stipulata con Vittoria Assicurazioni, permette una soluzione più adeguata al costo pro-capite di 25,00 € (non compreso nella quota).

POLIZZA: cliccando qui potete prendere visione delle condizioni standard della polizza integrativa proposta da Vittoria Assicurazioni, dove il tipo di rischio assicurato è la “Condizione Particolare 7R – Associazioni Sportive”.

CONTRATTO: cliccando qui potete vedere il contratto specifico stipulato con Vittoria Assicurazioni tramite Eurosport, dove sono riassunte le condizioni e dove sono riportate integrazioni e/o deroghe ad articoli e condizioni presenti nella polizza cumulativa.

Chi intendesse sottoscrivere la polizza integrativa dovrà specificarlo in sede di iscrizione dietro pagamento della somma prevista di 25,00 €.

Seguici o contattaci
FacebooktwitterrssyoutubeinstagrammailFacebooktwitterrssyoutubeinstagrammail