Il fine settimana di Blue Ponente

29/10/2018 Non attivi Di BlueBasket

Sabato 27/10 la partita under 16 contro Maremola dura solo 5 minuti perché i problemi strutturali del PalaCanepa (pioggia in campo) costringono l’arbitro, come da regolamento, prima a sospendere la gara per 20 minuti e poi a decretarne il rinvio visto il perdurare delle condizioni meteo avverse.

Domenica 28/10 prima stagionale per la serie C in trasferta a Chiavari. Teniamo per 2 quarti, finendo sotto di un punto un primo tempo che avremmo potuto chiudere tranquillamente sopra di 8/10 limitando le palle perse e gli errori banali. Black-out nel terzo quarto, dove prendiamo un parziale che ci trascineremo fino al fischio finale, dopo aver giocato un quarto quarto in sostanziale parità. Considerando che l’età media del gruppo era di 15,8 anni e che per 7/11 delle giocatrici era la prima partita a livello senior in assoluto, pur essendoci molto da rimproverarsi si può, tutto sommato, essere contenti.
Aurora Basket Chiavari – Blue Ponente Basket 53-38 (14-14 | 9-8 | 16-4 | 14-12)
Blue Ponente: Bagalà 5, Cotterchio 7, Cutrì 2, Fresco, Grisi 3, Lia 4, Manzella 6, Merano, Olivari, Raele, Zagari 11 – All. Colomba A., Sasso E.

Sempre domenica 28/10 le giovani leve (anno 2007 e seguenti) femminili di Diano Marina ed Imperia si sono ben distinte e divertite alla giornata Minibasket in Rosa di Loano, dove anno giocato tutto il giorno con 40 coetanee provenienti da altre società della Liguria. Un applauso grande a Cielo, Delinda, Elisabetta, Jasmin, Mariam, Maryam, Sara, Sofia, Yara, un ringraziamento particolare a Valentina che è venuta a dare una mano ….. e qualche scatto del gruppo e della bella giornata qui sotto.